Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Gambe, ecco la maschera di bellezza!

Oggi parliamo di come preparare in casa una maschera di bellezza alle alghe per le gambe.

Le alghe sono un ottimo alleato in caso di gambe stanche e affaticate. Inoltre è molto importante che la pelle delle gambe sia pulita in modo che possa espellere le impurità e assorbire creme e trattamenti con proprietà benefiche. La maschera alle alghe permette ridarà vigore alle gambe e aiuterà a ridurre le cellule morte come anche la cellulite.

Ma cosa serve per preparala? 100 grammi di alghe in polvere, acqua, tre cucchiai di olio di oliva, una manciata di sale fino. Prendete una terrina e inseritevi gli ingredienti. Amalgamate bene, fino ad ottenere un composto omogeneo che potete stendere sulle gambe asciutte dopo aver fatto la doccia. Partite dalle caviglie, arrivate alla parte alta delle cosce, fino all’interno coscia. Avvolgete le gambe con la pellicola trasparente da cucina e stendetevi. Lasciate in posa per circa 20 minuti. Togliete la pellicola e sciacquate con acqua tiepida. Infine applicate una crema idratante. 

Applicando regolarmente questa maschera di bellezza almeno una volta a settimana, le gambe appariranno morbide e levigate e sicuramente saranno più leggere. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese