Oggi su Wellness Farm

Olio 31 contro mal di gola e raffreddore

Olio 31 contro mal di gola e raffreddore

Cellulite? Inziamo a combatterla d’inverno!

Cellulite? Inziamo a combatterla d'inverno!

I benefici dello yoga ormonale

I benefici dello yoga ormonale

Cellulite? Ecco un rimedio fai da te!

Oggi diamo la ricetta di un rimedio per sconfiggere la cellulite fai da te molto facile da preparare. Gli ingredienti potete trovarli tutti in erboristeria.

Ma cosa serve per preparare questo rimedio fai date anticellulite? Munitevi di: 12 foglie di edera, olio di mandorle dolci e olio essenziale di pompelmo.
Fate cuocere in un pentolino d’acqua bollente per circa 20 muniti 12 foglie di edera e lasciatele riposare per altri 20 minuti. Mettete le foglie nel mixer con 6 gocce di olio di mandorle dolci e mescolate a parte, in un recipiente, qualche goccia dell’acqua in cui avete fatto bollire l’edera con 24 gocce di olio di mandorle dolci e 10 di olio essenziale di pompelmo. Applicate nelle zone critiche le foglie di edera e lasciatele ancora per circa 30 minuti. Dopodiché risciacquate con acqua fresca e massaggiate a lungo con l’olio di mandorle e pompelmo. Il massaggio deve essere fatto sempre dal basso verso l’alto in modo da stimolare la circolazione.

Questo rimedio contro la cellulite ha un forte potere drenante e perché dia dei risultati sarebbe opportuno ripetere il trattamento ogni giorno per almeno un mese o fino a quando avrete notato dei netti miglioramenti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese