Oggi su Wellness Farm

Il primo Festival Italiano di Yoga della Risata

Il primo Festival Italiano di Yoga della Risata

Maschera detox per il viso

Maschera detox per il viso

Obiettivo pancia piatta: ecco cosa fare!

Obiettivo pancia piatta: ecco cosa fare!

Cate Blanchett, Penis Facial contro le rughe

Cate Blanchett per un viso senza rughe si è rivolta, insieme alla sua amica Sandra Bullock, alla celebre facialist Georgina Louise, a New York, che le ha consigliato il Penis Facial. L’attrice lo ha rivelato a Vogue Australia.

Georgina ci ha fatto provare quello che Sandy (Sandra Bullock, ndr) chiama il Penis Facial, ha raccontato Cate Blanchett al magazine. “Non so esattamente cos’è, o se ha solo l’odore simile allo sperma, ma pare contenga un enzima e per questo Sandy lo chiama Penis Facial.
Georgina Louise in realtà per il suo trattamento anti rughe usa EGF (Epidermal Growth Factors) fattori di crescita epidermici raccolti dalle cellule staminali del prepuzio di neonati coreani circoncisi, secondo quanto riportato da Refinery29 e dal Daily Mail, da qui la denominazione di Penis Facial.

Le sostanze contenute in questo trattamento sarebbero così potenti da incoraggiare il rapido turn over, ovvero la prolificazione delle cellule cutanee, aumentando l’effetto luminosità, tonicità, ma anche riduzione di rughe, grazie alle notevoli proprietà cicatrizzanti.
Insomma, dopo la pomata per le emorroidi, gli escrementi di uccelli, la nuova frontiera delle star per una pelle senza rughe è il Penis Facial.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese