Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Capelli perfetti con la maschera alla banana

Oggi parliamo di capelli. Vi voglio proporre una maschera alla banana che renderà la vostra chioma più forte ed elastica.

La banana è un frutto in grado di idratare e rivitalizzare i capelli oltre che proteggerli dagli agenti atmosferici come pioggia, vento e smog.
Ma coma si prepara la maschera alla banana? Prendete due banane, un bicchiere di latte intero e due cucchiai di miele. Sbucciate le banane tagliatele a fettine e schiacciatele fino ad ottenere una poltiglia uniforme.
A parte scaldate il latte e aggiungete il miele. Una volta che il miele si sarà sciolto completamente, aggiungete questo composto alla purea di banane. Mescolate tutto e dopo aver ottenuto una maschera omogenea applicatela sui capelli con l’aiuto di un pettine. Dopodiché fasciatevi la testa con della carta stagnola. Lasciate in posa per 15 minuti e poi sciacquate con acqua tiepida.

Questa maschera alla banana andrebbe utilizzata per un lungo periodo almeno ogni cinque giorni per avere risultati concreti e duraturi sui capelli.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese