Oggi su Wellness Farm

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Soluzioni anti-pandemia: il portavivande riscaldato

Soluzioni anti-pandemia: il portavivande riscaldato

Verità e miti da sfatare sugli addominali

Verità e miti da sfatare sugli addominali

Baby Boomer, la nuova frontiera per unghie glam

baby_bloomerIl Baby Boomer è la nuova moda che a quanto pare è destinata a sostituire una volta per sempre la french manicure.

Il Baby Boomer va bene sia sulle unghie lunghe che su quelle corte. Si tratta di una sfumatura che dal rosa arriva fino al bianco sulla punta dell’unghia. Questa tecnica sta spopolando soprattutto fra le spose che sempre più numerose richiedono il Baby Boomer per il giorno del sì.
I colori sono rigorosamente il rosa e il bianco ma si può giocare sulle tonalità: dal rosa carne al rosa più acceso e dal bianco gesso al bianco latte.
Il Baby Boomer però non si può realizzare con dei semplici smalti ma con dei gel e una ricostruzione professionale, quindi è meglio affidarsi a mani esperte.
Per impreziosire le unghie spesso vengono aggiunti anche brillantini applicati sulle cuticole. Come pure fiocchetti e merletti da mettere sulle unghie.

Elegante e raffinato il Baby Boomer è destinato a sostituire la french manicure. L’effetto è davvero molto bello. Ideale per le spose ma anche per tutte le donne che desiderano sfoggiare sempre, in ogni occasione, unghie impeccabili. Questa tecnica infatti offre una manicure adatta sia di giorno che di sera, per andare in ufficio come a feste o uscite divertenti insieme agli amici. Ma non è molto semplice farla da soli. Però ne vale davvero la pena, è bellissima da vedere e poi è il trend del momento in fatto di unghie. Come non cadere in tentazione?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese