Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

Il 23 e il 24 settembre a Zagarolo, vicino Roma, va in scena il Festival della Gioia e Benessere nella bellissima cornice di Palazzo Rospigliosi.

Il Festival della Gioia e Benessere a Zagaralo vuole diffondere la cultura olistica: “Il festival oltre che essere un appuntamento alla sua seconda edizione, vuole essere un punto d’incontro – spiegano gli organizzatori – per le nuove professioni, ai sensi della Legge Quadro 2013, che si stanno affacciando sempre di più nella realtà culturale ed economica del nostro Paese”.
Durante la manifestazione sarà possibile partecipare a diverse iniziative dalle conferenze ai laboratori e ci sarà anche un percorso dedicato completamente ai bambini.

Il Festival della Gioia e Benessere di Zagarolo è patrocinato da Siaf e prevede sedute di massaggi, riflessologie, laboratori, conferenze. I bambini potranno inoltre visitare il Museo del Giocattolo.
La manifestazione si aprirà con la Mostra Fotografa Naturalistica: “Il Colore e la Luce nella fotografia di Natura” di Marco Branchi.
Durante le giornate di sabato e domenica ci saranno tanti altri appuntamenti dedicati alla cultura olistica e al benessere.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese