Oggi su Wellness Farm

Ayayoga, la disciplina che unisce yoga, danza classica e forza

Ayayoga, la disciplina che unisce yoga, danza classica e forza

Per quanto tempo puoi saltare l’allenamento senza perdere massa muscolare?

Per quanto tempo puoi saltare l’allenamento senza perdere massa muscolare?

Neofita dello spinning? Qualche consiglio per te

Neofita dello spinning? Qualche consiglio per te

Yoga Festival a Roma

Visto che il post sullo Yoga Challenge ha suscitato parecchio interesse, invito tutti gli appassionati, ma anche coloro che ne vogliono sapere di più, a partecipare allo Yoga Festival che si terrà a Roma il 4, 5 e 6 giugno.

Location dell’evento, organizzato dall’Associazione culturale T.A.O. Talenti Artistici Organizzati, sarà la Cascina Farsetti a Villa Pamphili. Per questa seconda edizione, il tema della manifestazione sarà Yoga e Futuro. In questi tre giorni si potranno praticare vari tipi di yoga, partecipare a delle conferenze e a delle sedute di Ayurveda. Saranno presenti molti maestri provenienti non solo da tutta Italia ma anche da varie parti del mondo. Ogni anno Yoga Festival offre ospitalità ad Associazioni e Onlus che operano su progetti affini al mondo dello Yoga o dedicati all’India. Quest’anno l’organizzazione ha scelto l‘Associazione France Inde Karnataka che si occupa di prevenzione medica e dentistica nei villaggi più bisognosi del Karnataka.

A disposizione di tutti uno Spazio Bimbi, un luogo di ristoro rigorosamente bio, una SatSang area, l’ExpoYoga area, l’Emporium area e tanto altro. Il programma completo dello Yoga Festival lo potete trovare sul sito internet www.romayogafestival.it

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Yoga Festival a Roma"

  1. Alessia ha detto:

    praticamente adesso!questo weekend!!

  2. Sara ha detto:

    Roma per queste iniziative è sempre all’avanguardia!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese