Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Vic Beckham, placenta di pecora contro le rughe

Victoria Beckham ci tiene al suo aspetto. Spesso viene descritta coma una maniaca in fatto di forma fisica e diete dimagranti. Ma anche la cura del viso ha la sua importanza. Coma fa la moglie dell’affascinante David a mantenere la sua pelle liscia e a contrastare i segni del tempo? Si rivolge ai trattamenti offerti dal dottor Harold Lancer che vanta tra le sue clienti celebri anche Kim Kardashian e Jennifer Lopez.

Niente botox per Vic, bensì cure a base di placenta di pecora e scaglie d’oro, per una pelle lisca e levigata. Ogni seduta cosa “solo”  500 dollari. Un portavoce del dottor Lancer ha dichiarato al Daily Mail: “La signora Beckham è devota ai prodotti del dermatologo Lancer ed è una persona che vuole sempre l’ultima e la migliore cura anti-age. Ha già provato più volte le cellule staminali sul viso e fa visita al suo studio ogni due settimane quando è in città

Ti potrebbero interessare anche:

2 commenti to "Vic Beckham, placenta di pecora contro le rughe"

  1. EMDM ha detto:

    sempre grezza rimane!!!!!

  2. It’s genuinely very complex in this busy life to listen news on TV, therefore I only use the web for that purpose, and take the hottest information.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese