Victoria Beckham ci tiene al suo aspetto. Spesso viene descritta coma una maniaca in fatto di forma fisica e diete dimagranti. Ma anche la cura del viso ha la sua importanza. Coma fa la moglie dell’affascinante David a mantenere la sua pelle liscia e a contrastare i segni del tempo? Si rivolge ai trattamenti offerti dal dottor Harold Lancer che vanta tra le sue clienti celebri anche Kim Kardashian e Jennifer Lopez.
Niente botox per Vic, bensì cure a base di placenta di pecora e scaglie d’oro, per una pelle lisca e levigata. Ogni seduta cosa “solo” 500 dollari. Un portavoce del dottor Lancer ha dichiarato al Daily Mail: “La signora Beckham è devota ai prodotti del dermatologo Lancer ed è una persona che vuole sempre l’ultima e la migliore cura anti-age. Ha già provato più volte le cellule staminali sul viso e fa visita al suo studio ogni due settimane quando è in città”
sempre grezza rimane!!!!!
It’s genuinely very complex in this busy life to listen news on TV, therefore I only use the web for that purpose, and take the hottest information.