Oggi su Wellness Farm

Cellulite addio con bicarbonato e miele

Cellulite addio con bicarbonato e miele

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Valigia Billabong

Ha tutte le funzioni di una valigia vera e propria ma le dimensioni di una più piccola borsa da viaggio in modo da essere comoda e pratica in qualunque momento, dal weekend fuori al volo low cost passando per gli spostamenti in auto o in treno. Per le ormai prossime vacanze natalizie l’accessorio che non può mancare è il trolley! Ve ne proponiamo uno vezzoso al punto giusto, firmato da Billabong.

Troviamo deliziosa la stampa a pois e righe di diverse dimensioni con effetto mix and match, che coniuga insieme diversi pattern mantenendo inalterati i due colori di base, bianco e nero, optando per una diversa grandezza del decoro.

Le dimensioni della valigia stessa sono molto interessanti: 50 centimetri in altezza, 28 in larghezza e appena 13 di profondità, con una capacità complessiva di 18 litri. Ciò la rende pratica e leggera, poco ingombrante ma anche assai capiente e soprattutto adatta ai viaggi con bagaglio a mano da imbarcare in cabina sui voli delle compagnie low cost, sempre assai rigorose sulle misure delle valigie.

Rotelle, manico telescopico, maniglie fisse laterali e numerose tasche ne fanno l’esempio più classico di trolley da strapazzare a piacimento perché robusto e dotato di tutte le funzionalità di base. Con il plus dell’aspetto divertente rispetto alle più noiose versioni monocolore.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese