Oggi su Wellness Farm

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Un frullato indratante e dimagrante

Un frullato indratante e dimagrante

Il Beat Boy Makeup

Il Beat Boy Makeup

Unghie, nude look con effetto kajal

Unghie perfette e alla moda? Nude look con effetto kajal: “In questo momento quello che va per la maggiore – dice all’Ansa Antonio Sacripante, creatore delle Nailympics, le Olimpiadi delle unghie, svoltesi alla Fiera dell’estetica di Roma – è il nude look con un effetto kajal: quindi un unghia dello stesso colore della pelle con un filino nero nella parte inferiore già trattata con la french manicure”.

“Per le più creative suggerisco la fashion design soak-off gel manicure: gel di facile stesura, si stendono come uno smalto, catalizzano come un gel e si sciolgono in 5 minuti….senza l’uso della lima. Adatto per unghie fragili, molli e stressate, il nuovo gel dura anche 3 settimane. Attraverso le mani – aggiunge Sacripante – la donna può esprimere il suo stato d’animo e il modo di essere o, perché no, può lanciare una piccola provocazione di quello che vorrebbe diventare”. Tra gli ornamenti più richiesti sulle unghie, glitter, cristalli, Swarovski e geometrie: “E’ uno stile che si basa principalmente sulla forma – spiega Tiziano, inventore della tecnica decorativa ‘Geometricstyle’ quindi sarebbe bene utilizzare colori a contrasto, meglio ancora il bianco e il nero. Può essere impiegato da chiunque perché è applicabile a qualunque lunghezza e tipologia di forma di unghia; le linee infatti possono essere accorciate o allungate a piacimento, mantenendo sempre una grande eleganza e originalità”.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Unghie, nude look con effetto kajal"

  1. I was suggested this web site by my cousin. I’m not sure whether this post is written by him as no one else know such detailed about

    my difficulty. You are incredible! Thanks!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese