Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Segreti di bellezza low cost per Jennifer

 

Ieri stavo guardando un film con Jennifer Aniston, “Mia moglie per finta”. Paragonandola alla bella Rachel di “Friends” devo dire che l’attrice, non solo non si è invecchiata, ma secondo me è pure migliorata. Chissà cosa farà per mantenersi in forma? Sicuramente spenderà un sacco di soldi in creme e trattamenti. Ebbene no, stando ai giornali internazionali, Jennifer non si rifornisce in promfumerie chic e alla monda, bensì al supermercato.

Per le rughe userebbe la vasellina, stesa sul viso regolarmente pare faccia miracoli. La applica tutte le notti, soprattutto sul contorno occhi. Mentre la mattina utilizza un’altra tecnica piuttosto economica: riempie il lavandino di cubetti di ghiaccio e poi ci immerge il viso. Restringe i pori e attenua il gonfiore intorno agli occhi.
“A Jen non piace l’idea di dover ricorrere alla chirurgia estetica, perché non vuole che la sua pelle appaia tirata, così ha un rituale di bellezza serale che dura circa 30 minuti, racconta una fonte. Inizia la routine pulendo la pelle con del vapore per almeno 10 minuti. Poi applica un detergente delicato e il tonico, seguiti da una crema idratante Cetaphil, anche questa molto economica. Si fa un massaggio facciale di dieci minuti per stimolare le cellule della pelle , finendo con la Dr Le Winn Ultra Restorative Cream. Jennifer applica pure un trattamento alla vitamina A di Anna Lotan, chiamato Rénoca, che lascia agire sul viso per altri 10 minuti. Contemporaneamente si leviga i gomiti e le ginocchia con delle capsule alla vitamina E. Il tocco finale: un po’ di vasellina sotto ogni occhio.

Visti i risultati sarà bene trovare un po’ di tempo per seguire l’esempio della Aniston!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese