Oggi su Wellness Farm

Che senso ha vivere a lungo senza vivere meglio? 6 modi per cominciare subito

Che senso ha vivere a lungo senza vivere meglio? 6 modi per cominciare subito

Sapevi che il baobab ti aiuta a dimagrire?

Sapevi che il baobab ti aiuta a dimagrire?

Mi alleno a stomaco vuoto o a stomaco pieno?

Mi alleno a stomaco vuoto o a stomaco pieno?

Una maschera per il viso purificante a base di ceci

Una maschera per il viso purificante che renda più luminosa, pulita e levigata la vostra pelle? Ecco un rimedio naturale che si può preparare tranquillamente in casa a base di farina di ceci.

Versate in una ciotola due o tre cucchiai di farina di ceci e unite una piccola quantità d’acqua tiepida. Mescolate finto ad ottenere un prodotto cremoso. Aggiungete alla farina di ceci e all’acqua anche un cucchiaino di limone. Applicate questa maschera purificante e naturale sul viso. Lasciate che agisca per almeno dieci minuti prima di risciacquare con acqua tiepida. Quando asciugate il viso fatelo tamponando delicatamente, meglio se con un asciugamano di cotone. Dopodiché passate sulla pelle del viso un dischetto imbevuto di tonico in modo da richiudere i pori e applicate la vostra crema idratante.

Questa maschera a base di farina di ceci è molto efficace per purificare la pelle del viso. Applicatela almeno una volta a settimana e avrete risultati notevoli. Naturalmente è molto importante detergere accuratamente ogni giorno, mattina e sera, ed eliminare ogni traccia di trucco prima di andare dormire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese