Oggi su Wellness Farm

3 frullati per le gambe pesanti

3 frullati per le gambe pesanti

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Segreti di bellezza da top model

Bellissimi angeli della Victoria’s Secret, ricorrono a rimedi casalinghi per la loro beauty-routine. Ecco cosa fanno le statuarie modelle della nota casa di lingerie per migliorare quello che Madre Natura ha già creato praticamente perfetto.

 Karolina Kourkova sfoggia sempre una pelle particolarmente luminosa. Il suo segreto? La modella ha rivelato di cospargersi il viso con il succo di limone, ecco  cosa rende il suo aspetto così splendente e raggiante. Ricco di Vitamina C, antiossidanti e  una serie di zuccheri che illuminano la pelle ed hanno pure un’azione esfoliante. Visti i risultati su di lei in effetti funziona!
La sua collega australiana Miranda Kerr, invece, applica dell’olio d’oliva sulle punte dei capelli, lasciandolo agire per tutta la notte prima di sciacquarlo via. Ottimo contro le doppie punte, dona brillantezza all chioma. Un rimedio ideale per i capelli secchi, in quanto l’olio d’oliva è ricco di Vitamine E e K.

Alessandra Ambrosio beve l’acqua di cocco per idratare la pelle direttamente dall’interno. Una bevanda deliziosa e rinfrescante che contiene un gruppo di nutrienti chiamato citochinine e pare rallenti il processo di invecchiamento, prevenendo anche il cancro.
Marisa Miller, come balsamo per i capelli, usa dei panini dolci. Ci mette in mezzo la chioma e li lascia in posa per tutto il tempo. Come faccia a tenerli su è un mistero, ma se avete tempo provate. Dopo, naturalmente, fa lo shampoo!

Dietro le quinte delle passerelle, i make-up artists usano per il viso un composto fatto con aspirina e miele. L’acido salicilico contenuto nell’aspirina elimina le cellule morte e libera i pori dalle impurità, mentre il miele lenisce e ammorbidisce la pelle. Insomma anche le top usano rimedi faidate, altro che costosissimi ritrovati di chissà quale casa cosmetica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese