Oggi su Wellness Farm

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Negin Mirsalehi svela i segreti di bellezza per capelli al top

Capelli crespi e sfibrati. L’influencer e it girl Negin Mirsalehi, oltre 4,8 milioni di followers su Instagram, inserita da “Forbes” tra i giovani di successo dell’anno, rivela i suoi segreti i bellezza per una chioma al top. Naturalmente, utilizza i prodotti Gisou, la linea che lei stessa ha lanciato, compresa la Honey Infused Hair Mask,

Mamma parrucchiera, Negin raconta a Vogue di aver sempre trattato con molta cura i suoi capelli: “Essendo sposata a un apicoltore, mia madre ha toccato con mano i benefici del miele per la salute dei capelli: le sue proprietà idratanti e ammorbidenti fanno miracoli per la chioma. Così, usando il miele delle api che alleviamo in giardino, più altri ingredienti naturali, ha messo a punto una formula trattante per la chioma. La stessa che ho sempre usato sin da quando, ragazzina, ho iniziato a decolorare i capelli e usare strumenti per lo styling a caldo”, racconta l’influencer. 

Ma qual è la sua beauty routine? “Cerco di non lavarmi i capelli troppo spesso, massimo un paio di volte a settimana, e uso sempre uno shampoo delicato che non disidrati i capelli privandoli dei loro oli naturali. A volte uso la maschera per capelli al miele dopo lo shampoo, subito prima di applicare il balsamo, per un surplus di idratazione e nutrizione. La mia routine si conclude sempre con il balsamo applicato sulle cuticole, così da lisciare i capelli. Ah, e uso il mio olio per capelli al miele quotidianamente, a volte direttamente sui capelli bagnati oppure applicando qualche goccia da asciutti per dare per dare lucentezza. Se la chioma ha bisogno di una rinfrescata veloce opto per lo shampoo a secco; il mio preferito è di Klorane”. 

Negin fornisce anche dei rimedi veloci per l’estate: “Se mi espongo al sole estivo uso una protezione solare anche per la chioma: i danni del sole non riguardano solo la pelle, ma anche i capelli. Ecco perché ho voluto includere un filtro protettivo nel nostro spray a base di propoli, così come nello spray per le beach waves. E poi, durante le settimane di vacanza, cerco di evitare styling a caldo, per risparmiare ulteriori stress alla chioma”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese