Oggi su Wellness Farm

Dieta mediterranea ipocalorica e attività fisica per dimagrire

Dieta mediterranea ipocalorica e attività fisica per dimagrire

Capelli? Il nuovo trend è il taglio shag

Capelli? Il nuovo trend è il taglio shag

Plaid Nails per la manicure invernale

Plaid Nails per la manicure invernale

Italiani? Infedeli e narcisi

Una ricerca condotta da AKUEL®SKYN™ su un campione di giovani tra i 19 ai 30 anni residenti in Francia, Ungheria, Polonia, Gran Bretagna e Italia ha stabilito che il latin lover italiano, alla fine, sotto le lenzuola non dura poi così tanto rispetto ai suoi colleghi europei.

Non solo, i maschietti italici sono anche degli infedeli:  Il 28% degli italiani dichiara di aver avuto un flirt sul lavoro rispetto  al 18% degli inglesi. E chi di flirt sul lavoro non ne ha mai avuti  dichiara che se ne avesse  occasione, il 38%, lo farebbe. Però i nostri connazionali sembrano essere i più timidi: solo un terzo degli intervistati ha dichiarato di essersi fotografato e aver inviato immagini hot via cellulare, contro il 50% degli inglesi, il 60% dei francesi e il 32% dei polacchi. C’è poi un 15%  che ammette di essersi filmato con una mobile phone-camera durante un rapporto. Gli italiani però sono i più vanitosi e il 39% dei giovani intervistati si preoccupa “sul più bello” di come appare il suo fisico. In Francia e Inghilterra sono invece le donne a dimostrarsi più vanitose: il 48% delle francesi e il 43% delle inglesi si preoccupa del proprio aspetto nell’intimità, rispetto a un quarto delle ungheresi.

Ti potrebbero interessare anche:

5 commenti to "Italiani? Infedeli e narcisi"

  1. alice ha detto:

    Un po' è vero che gli uomini italiani sono …tutto fumo e niente arrosto. Però è anche vero che hanno un fascino particolare, che dietro a quei loro muscoli palestrati si nasconde una certa fragilità d'animo. Spesso la loro arroganza nasconde timidezza e paura di mostrare i propri sentimenti. E poi gli inglesi con il loro essere perfettini anche sotto le coperte fanno un po' ridere. Evviva i nostri maschi italiani con tutti i loro difetti!

  2. alice ha detto:

    Un po’ è vero che gli uomini italiani sono …tutto fumo e niente arrosto. Però è anche vero che hanno un fascino particolare, che dietro a quei loro muscoli palestrati si nasconde una certa fragilità d’animo. Spesso la loro arroganza nasconde timidezza e paura di mostrare i propri sentimenti. E poi gli inglesi con il loro essere perfettini anche sotto le coperte fanno un po’ ridere. Evviva i nostri maschi italiani con tutti i loro difetti!

  3. Alessandra ha detto:

    I peggiori…

  4. Caterina ha detto:

    Non è questione di peggiori o meno, insomma la tendenza comune degli italiani è quella, ma per fortuna ci sono sempre delle sfumature! Poi non parliamo dell'idea internazionale che si è costruita sugli italiani 'latin lovers'..i ragazzi ci si credono proprio..e il loro atteggiamento nasce a posteriosi da questa definizione che è stata appioppata!!

  5. Cristina ha detto:

    fidatevi che gli inglesi sono passionali e 'selvaggi' e ci sanno fare da morire 😉

    e non se la tirano da morire come la maggior parte dei ragazzi italiani -.-

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese