Oggi su Wellness Farm

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Napoli Fitness Event, domenica 15 ottobre

Italiani? Infedeli e narcisi

Una ricerca condotta da AKUEL®SKYN™ su un campione di giovani tra i 19 ai 30 anni residenti in Francia, Ungheria, Polonia, Gran Bretagna e Italia ha stabilito che il latin lover italiano, alla fine, sotto le lenzuola non dura poi così tanto rispetto ai suoi colleghi europei.

Non solo, i maschietti italici sono anche degli infedeli:  Il 28% degli italiani dichiara di aver avuto un flirt sul lavoro rispetto  al 18% degli inglesi. E chi di flirt sul lavoro non ne ha mai avuti  dichiara che se ne avesse  occasione, il 38%, lo farebbe. Però i nostri connazionali sembrano essere i più timidi: solo un terzo degli intervistati ha dichiarato di essersi fotografato e aver inviato immagini hot via cellulare, contro il 50% degli inglesi, il 60% dei francesi e il 32% dei polacchi. C’è poi un 15%  che ammette di essersi filmato con una mobile phone-camera durante un rapporto. Gli italiani però sono i più vanitosi e il 39% dei giovani intervistati si preoccupa “sul più bello” di come appare il suo fisico. In Francia e Inghilterra sono invece le donne a dimostrarsi più vanitose: il 48% delle francesi e il 43% delle inglesi si preoccupa del proprio aspetto nell’intimità, rispetto a un quarto delle ungheresi.

Ti potrebbero interessare anche:

5 commenti to "Italiani? Infedeli e narcisi"

  1. alice ha detto:

    Un po' è vero che gli uomini italiani sono …tutto fumo e niente arrosto. Però è anche vero che hanno un fascino particolare, che dietro a quei loro muscoli palestrati si nasconde una certa fragilità d'animo. Spesso la loro arroganza nasconde timidezza e paura di mostrare i propri sentimenti. E poi gli inglesi con il loro essere perfettini anche sotto le coperte fanno un po' ridere. Evviva i nostri maschi italiani con tutti i loro difetti!

  2. alice ha detto:

    Un po’ è vero che gli uomini italiani sono …tutto fumo e niente arrosto. Però è anche vero che hanno un fascino particolare, che dietro a quei loro muscoli palestrati si nasconde una certa fragilità d’animo. Spesso la loro arroganza nasconde timidezza e paura di mostrare i propri sentimenti. E poi gli inglesi con il loro essere perfettini anche sotto le coperte fanno un po’ ridere. Evviva i nostri maschi italiani con tutti i loro difetti!

  3. Alessandra ha detto:

    I peggiori…

  4. Caterina ha detto:

    Non è questione di peggiori o meno, insomma la tendenza comune degli italiani è quella, ma per fortuna ci sono sempre delle sfumature! Poi non parliamo dell'idea internazionale che si è costruita sugli italiani 'latin lovers'..i ragazzi ci si credono proprio..e il loro atteggiamento nasce a posteriosi da questa definizione che è stata appioppata!!

  5. Cristina ha detto:

    fidatevi che gli inglesi sono passionali e 'selvaggi' e ci sanno fare da morire 😉

    e non se la tirano da morire come la maggior parte dei ragazzi italiani -.-

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese