Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Infradito Mel

Benché si chiamino Cacao, questo il nome del modello delle infradito di Mel che vi proponiamo oggi, sono declinate in un bellissimo color corallo, che nulla ha a che fare con il primo ma che ad esso ben sa abbinarsi. Le immaginiamo subito con un maxidress color cacao, ma sanno adattarsi assai bene a diversi look, cosa che le rende le scarpe giuste per le vacanze.

Pur essendo minimali nel modello e sbarazzine nello spirito possono rivelarsi più versatili di quanto non si attribuisca generalmente a semplici infradito, più assimilabili a ciabatte che a scarpe vere e proprie. Ma d’estate, si sa, le norme si allentano e in vacanza l’infradito può andare bene da mattina a sera, cambiando look ma mantenendo identiche le scarpe, salvandosi anche dalla tentazione compulsiva di portare con sé la metà della propria scarpiera.

Sono realizzate interamente in caucciù e ciò le rende leggere ma resistenti, confortevoli alla calzata e brillanti nella bella tonalità prescelta. Le cinghiette che assicurano la ciabattina al piede ci permettono di camminare in tutta sicurezza anche sulla scogliera più selvaggia, senza perdere lo stile. Inoltre c’è spazio anche per una decorazione, che nel caso specifico è un buffo e delizioso gufetto con occhi di cristalli luccicanti, quel tocco in più che rende le scarpe adatte pure alla sera.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese