Oggi su Wellness Farm

Olio di catus per la bellezza di pelle e capelli

Olio di catus per la bellezza di pelle e capelli

La dieta anti-influenza

La dieta anti-influenza

Maschera per il viso contro la pelle impura

Maschera per il viso contro la pelle impura

Colors of California

Colors of California è il nome del brand ma è anche una suggestione che accompagna queste scarpe pensate per la bella stagione e subito saltano in mente le immagini di lunghe spiagge, sole che bacia la pelle, piedi nella sabbia, calzature leggere, pratiche, colorate ma che non rinunciano ad essere anche belle da vedere. Così vi proponiamo le ballerine di gomma per la bella stagione, anticipando i sogni di un’estate che siamo sicuri non ci deluderà.

Le ballerine sono classiche nel modello, vezzose nell’esecuzione. Davanti sono spuntate per lasciar intravedere le dita e respirare il piede, magari lasciando far capolino ad uno smalto colorato a tinte fluo, come tendenza vuole. Basta poco a risollevare il morale, un tocco di colore e un accessorio divertente e il gioco è fatto.

Le scarpe sono comode e pratiche perché proteggono il piede sulle scogliere su cui arrampicarsi per scoprire incredibili angoli ancora incontaminati, perfette per l’aperitivo e la passeggiata sul lungomare al tramonto, facili da interpretare in molti momenti della giornata. E poi si lavano in un battibaleno e sono leggerissime da portare in valigia. Noi le abbiamo scelte in blu, davvero versatili, ma i colori sono tanti.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Colors of California"

  1. Hannah ha detto:

    Io c'ho le calosce della Colors of California e vanno bene, ma le ballerine di gomma non si possono guardare

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese