Oggi su Wellness Farm

La dieta salva cervello

La dieta salva cervello

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Piedi secchi? Ecco la crema fai da te

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Volete migliorare la corsa? Fate pilates!

Greenfit Cybil: scarpe eco-friendly

Greenfit produce queste scarpe che hanno tutta l’aria eco-friendly che si possa desiderare ma senza rinunciare al glamour che pretendiamo anche dall’accessorio più easy perché, diciamolo pure, sentirsi belle significa anche sentirsi bene. Si chiamano Cybil, sono realizzate interamente in materiali naturali e l’aspetto quasi grezzo del cuoio ce lo conferma e le rende al tempo stesso adatte per il giorno come versatili per la sera.

Si tratta di sandali con multilistini che abbracciano il piede non solo sorreggendolo ma anche decorandolo. La parte anteriore degli incroci consiste in un sistema di nodini molto decorativo, mentre la sicurezza e la stabilità del piede vengono poi garantite dalle briglie laterali regolabili e dal braccialetto alla caviglia. In questo modo si ha una scarpa bella da vedere e comoda da calzare con un dettaglio che raramente offrono le calzature, cioè la personalizzazione completa sul proprio piede, potendo regolarne appunto la calzata non solo alla caviglia ma anche lungo il dorso del piede.

E poi chi ha detto che scarpe con il tacco non possano anche essere comode? Le qualità costruttive e la presenza di un accenno di platform consentono persino al tacco da 10 cm. di entrare nelle nostre vite senza sconvolgerle troppo, ma valorizzando la nostra falcata quotidiana.

Si trovano su Spartoo.it a 151 euro, anche in nero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese