Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Espadrillas con laccetti

Abbiamo sempre associato le espadrillas alle vacanze o comunque alla vita in libertà che non richiede, come in città, scarpe troppo strutturate, pensate per affrontare gli asfalti roventi anziché gli ameni sentieri per raggiungere la pineta per un pic nic o la caletta nascosta per un tuffo nel blu. El Naturalista riesce a rendere le scarpe più libere in assoluto in calzature che possono essere portate anche in città grazie alla rivisitazione del modello più classico.

La suola è bordata di corda intrecciata come se fosse interamente realizzata in corda stessa, ma in verità il fondo è molto più resistente, rigido e adatto alla città. La tomaia, così come il resto dei materiali utilizzati, dalla suola ai laccetti, è completamente bio-concepita, come da tradizione per il brand che è sempre molto attento alla dimensione ecologica dei propri prodotti.

Quel che ci piace molto di queste scarpe è che riprendono il grande classico che sta vivendo un momento di deciso e massiccio ritorno ma lo rivisitano in chiave eco-friendly e vezzosamente femminile, modificando la scollatura della tomaia, colorandola di tonalità femminili e vivaci, rifinendo con un gioco di laccetti che si arrampicano sulla caviglia, ornandola e assicurando la scarpa al piede.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese