Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Missoni navy style

Navy style: praticamente usare i termini grande classico sarebbe come usare un sinonimo visto che anno dopo anno, puntuale al presentarsi della primavera, torna lo stile mariniére con la sua più tradizionale palette composta da tre tonalità ricorrenti, il blu, il rosso e il bianco. Qui ve ne proponiamo una variante un po’ diversa, con quel guizzo deviante che nega e al tempo stesso riafferma lo spunto di fondo.

L’idea è di Missoni che propone queste calzature femminili a metà via tra la ballerina e le espadrillas ma con l’indubitabile forma di un mocassino, molto vicino al modello delle scarpe da barca più classiche e tradizionalmente maschili.

Comodità, dunque, al primo posto. Non al secondo però lo stile. Le scarpe sono in tela lavorata bianca e blu con un motivo a zig zag che me movimenta l’aspetto senza rinunciare né al classico bicolore né alle forma più semplice.

Il tocco di colore rosso che ci si aspetta si fa qui rosa intenso e si reinterpreta come non ci si aspetta e compaiono deliziosi macro-pois ricamati lungo la tomaia. Il vezzo ulteriore? Un nastrino che percorre tutta la scarpa e si annoda a fiocco sul davanti, laddove ci si aspetta invece su un modello simile la stringa di cuoio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese