Oggi su Wellness Farm

Primo novembre, World Vegan Day

Primo novembre, World Vegan Day

Halloween, idee per un make-up horror

Halloween, idee per un make-up horror

Halloween fa male all’ambiente…

Halloween fa male all'ambiente...

Dalle Mauritius a Milano, benessere in città

Massaggi topicali nel cuore di Milano? Da oggi è possibile. La notizia arriva fresca fresca dal sito di Vogue: Clarins e l’espereinza delle estetiste mauriziane dei Beachcomber Hotels hanno unito le loro forze per dare vita a una meravigliosa spa presso il Mazzolari Temporary Store di piazzetta Giordano 4.

Sarà possibile provare svariati trattamenti che si rifanno alla tradizione mauriziana. Il metodo Clarins, completamente manuale, è dedicato sia alla cura del corpo che del viso. Un modo per ritemprare anche la mente. Nel Temorary Store, infatti, ci sono due cabine e un’area relax dove si svolgerà il rituale di accoglienza della Spa Clarins Beachcomber Hotels e dove sarà possibile provare cinque trattamenti diversi e ben due tipi di massaggio.

Trattamenti viso: terapia super idratante a base di estratto di Katafray, lifting ringiovanente che sfrutta le proprietà del luppolo, trattamento luce antietà e rivitalizzante che rende la pelle del volto più compatta.

Trattamenti corpo: cura snellente dall’azione drenante e la cura rassodante, elasticizzante e antiage.

I massaggi: Trou aux Biches, eseguito con Huile Tonic Clarins, dall’effetto dinaminizzante che, grazie alle tecniche indiane rilassanti abbinate a delicati movimenti di stretching, dona una sensazione di benessere. Dinarobin che, grazie agli oli usati, dona un sollievo immediato ed è adatto alle persone che vogliono rilassarsi.

Per regalarsi un bel trattamento, si può prenotare al numero 331 2796673. Dal 17 al 28 aprile.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento