Oggi su Wellness Farm

Mangiare lentamente per non ingrassare

Mangiare lentamente per non ingrassare

Cellulite addio con il laser sciogli-grasso

Cellulite addio con il laser sciogli-grasso

Fare sesso migliora la carriera

Fare sesso migliora la carriera

Acquisti rilassanti con lo ‘Slow Shopping’…

La società di oggi è caratterizata da una vita frenetica e, se nel campo dell’alimentazione, è arrivato lo “Slow Food” a contrastare il “Fast” del mangiare al volo un panino, anche in quello dello shopping ci si sta attrezzando…

Gli store ‘Rituals’ promuovono lo “Slow Shopping” che aiuta i clienti ad uscire dal caos quotidiano. In questi negozi si invitano le persone  a lasciarsi alle spalle lo stress e a farsi coccolare. Il marchio ‘Rituals’, infatti, è il primo al mondo a unire prodotti per la casa a prodotti per la cura della persona. Con due negozi monomarca, questa nuova filosofia degli acquisti è sbarcata in Italia grazie all’apertura di punti vendita a Brescia e a Cremona, ai quali ne seguiranno altri dieci in tutto il Bel Paese.
Per offrire il massimo del relax, entrando in questi negozi, si troverà un ambiente profumato, con tanto di musica di atmosfera. Al cliente verrà offerta una tazza di tè, un massaggio alle mani e una seduta di makeup personalizzata. Non solo, sarà anche libero di provare trattamenti e prodotti, ovvero cosmetici per il corpo, il viso, tè, accappatoi, candele profumate, home & yoga, wear, makeup e fragranze, che associano la saggezza degli antichi rituali orientali a un design esclusivo, ingredienti naturali e tecnologie all’avanguardia per, come si legge nella presentazione degli store italiani inaugurati pochi giorni fa, “trasformare la routine quotidiana in piccoli gesti rituali, ricchi di significato”.“Profumi sorprendenti, una musica che crea atmosfera e uno staff cordiale sono gli ingredienti principali dei nostri negozi – spiega Raymond Cloosterman, fondatore di ‘Rituals’ – che aiutano il cliente a sentirsi a proprio agio. Offriamo uno spazio speciale e la tranquillità necessaria ai nostri clienti per uscire dal caos quotidiano, rallentare il ritmo e godersi le piccole cose che rendono la vita speciale”.

Assolutamente da provare!

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Acquisti rilassanti con lo ‘Slow Shopping’…"

  1. shopping ha detto:

    This sale mostly takes place around the time when the retailer
    is ready to put up fresh stock and needs to clear the old unsold
    stock. Online shopping gains rapid growth and is a valid channel for several retail products.
    Service providers have created a number of ways to give you much ease when using your online shopping cart systems.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese