Oggi su Wellness Farm

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Kim, via le rughe con la crema per le emorroidi

Come sconfiggere la paura di volare

Come sconfiggere la paura di volare

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Stress da rientro? 5 modi per sconfiggerlo

Cozycrocs antigelo

Con il freddo che fa abbiamo abbandonato leste scarpette femminili scollate e con impervi tacchi in favore di scarponi e stivali da neve per affrontare la bufera e il ghiaccio. Non solo quando siamo costrette a uscire ma anche dentro casa, volendo, per tenere i piedi al caldo contro qualunque temperatura polare. Nel caso nel vostro salotto passeggiassero i pinguini ecco la proposta leggera ma confortevole di Crocs con i suoi stivali Cozycrocs Fuzz.

Sono leggerissimi perché la struttura è la stessa delle celebri pantofole Crocs, realizzate con una mescola speciale che le rende indistruttibili, resistenti ma anche comode e dal peso piuma. Sono però alti lungo la gamba e rivestiti di ecopelliccia così persino il freddo polare vi fa un baffo. Già mi ci vedo ad uscire nella bufera con questi ai piedi per prendere dalla legnaia quanto serve a fare un bel fuoco allegro in casa.

D’altronde gli stivali da neve sono indispensabili in molti casi e anche se con questi non andrete a passeggiare sulle bianche distese perché rischiano di inzupparsi a lungo andare sono di sicuro la soluzione migliore per coccolare i propri piedi infreddoliti al rientro in casa. Si trovano su Spartoo.it a 76 euro nella colorazione naturale in bianco e cioccolato, con fascia decorativa che ricorda lo stile eschimese.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese