La neve non è ancora arrivata ma la si attende ormai a breve, considerando le rigide temperature di un autunno insolitamente precoce, e dunque è tempo di attrezzarsi e pensare a quando sarà il momento, uscendo di mattina sul vialetto invaso dalla bianca coltre e camminando per marciapiedi ghiacciati. Il rischio di scivoloni non è secondo a quello di ridursi con i piedi fradici nel giro di pochi passi, dunque è fondamentale per evitare di cadere a tempo di record nei primi malanni stagionali avere le scarpe giuste. Anti-freddo e anti-neve. Ed ecco la proposta di Keen.
Il modello si chiama non per caso Alaska e consente di affrontare le più rigide condizioni atmosferiche e il freddo più brutale con tutta la serenità di chi sa di aver messo al sicuro i propri piedi. Capita a tutti, probabilmente: se i piedi non sono al caldo, non c’è rimedio contro il freddo che tenga; di conto basta tenere al caldo le proprie estremità e si affronta la più cupa delle giornate se non con il sorriso almeno con tutt’altro atteggiamento.
Il modello è quello del classico stivaletto stringato, alto abbastanza da proteggere anche le caviglie. Il rivestimento interno di soffice lana con la tecnologia Keen Warm assicura la temperatura più confortevole mentre l’esterno è realizzato in cuoio naturale e la suola garantisce la migliore aderenza possibile sui fondi sdrucciolevoli. Si trovano su Spartoo.it al prezzo di 160 euro.
Keep working ,fantastic job! begaabdaeeea