Oggi su Wellness Farm

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Alaska di Keen contro neve e malanni

La neve non è ancora arrivata ma la si attende ormai a breve, considerando le rigide temperature di un autunno insolitamente precoce, e dunque è tempo di attrezzarsi e pensare a quando sarà il momento, uscendo di mattina sul vialetto invaso dalla bianca coltre e camminando per marciapiedi ghiacciati. Il rischio di scivoloni non è secondo a quello di ridursi con i piedi fradici nel giro di pochi passi, dunque è fondamentale per evitare di cadere a tempo di record nei primi malanni stagionali avere le scarpe giuste. Anti-freddo e anti-neve. Ed ecco la proposta di Keen.

Il modello si chiama non per caso Alaska e consente di affrontare le più rigide condizioni atmosferiche e il freddo più brutale con tutta la serenità di chi sa di aver messo al sicuro i propri piedi. Capita a tutti, probabilmente: se i piedi non sono al caldo, non c’è rimedio contro il freddo che tenga; di conto basta tenere al caldo le proprie estremità e si affronta la più cupa delle giornate se non con il sorriso almeno con tutt’altro atteggiamento.

Il modello è quello del classico stivaletto stringato, alto abbastanza da proteggere anche le caviglie. Il rivestimento interno di soffice lana con la tecnologia Keen Warm assicura la temperatura più confortevole mentre l’esterno è realizzato in cuoio naturale e la suola garantisce la migliore aderenza possibile sui fondi sdrucciolevoli. Si trovano su Spartoo.it al prezzo di 160 euro.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Alaska di Keen contro neve e malanni"

  1. Johne307 ha detto:

    Keep working ,fantastic job! begaabdaeeea

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese