Oggi su Wellness Farm

Maschera per il viso all’arancia

Maschera per il viso all'arancia

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Una pausa dalla dieta per perdere peso

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Occhiaie addio con il succo di pomodoro

Cool Shoe

Ci sono solo due modi per combattere il freddo con decisione ed efficacia: restarsene ben chiusi in casa con i riscaldamenti accesi oppure scegliere le calzature più confortevoli e calde possibili. Se non vi sentite pronte a fare l’investimento per acquistare gli stivali di montone optate per uno stivale imbottito che a quelli si ispira ma, come ormai accade da diversi stagioni e da parte di diversi brand, ne reinterpreta lo spunto in chiave low cost.

Ecco dunque gli stivali imbottiti di Cool Shoe, estremamente accoglienti, soffici, caldissimi e naturalmente trendy, perché resiste tenacemente ormai da diversi anni il predominio, tra gli stivali, di Ugg, Emu et similia. In questo caso vi proponiamo una bella variante chiara e luminosa della calzatura che si declina in sabbia dalla tonalità calda.

Il gambale rimane abbastanza corto, arrestandosi a 25 centimetri di altezza, mente la circonferenza del polpaccio è di 38 centimetri, assai comoda e in accordo con la tipologia di calzatura che spesso accoglie in sé pantaloni o calze piuttosto spesse. Nessuna osservazione abbiamo da fare a proposito della taglia da ordinare, quella che indossate di consueto andrà benissimo perché la calzata è regolare. Costano solo 50 euro, non c’è da pensarci, solo da agire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese