Oggi su Wellness Farm

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Gambe pesanti, gel effetto freddo fai da te

Blu di metilene contro le rughe

Blu di metilene contro le rughe

Smagliature addio con l’avocado

Smagliature addio con l'avocado

Le Birkenstock anche in inverno

Quando l’estate se ne va uno dei crucci di molti di noi è dover rinchiudere i piedi dentro scarpe che del sandalo non conservano anche un vago ricordo. Per prolungare il piacere dei propri sandali prediletti con la comodità che solo Birkenstock è in grado di garantire ci sono le varianti invernali che della versione aperta mantengono linee, stile e soprattutto praticità e cura dei dettagli.

Spartane nell’ispirazione, esattamente come nel caso dei sandali a cui qualcuno tenta di resistere mettendone in dubbio il lato estetico ma che spesso si finisce per ammettere essere del tutto secondario rispetto all’innegabile e ormai notissima comodità che sono capaci di offrire. Il modello che vedete in foto si chiama London ed è proprio la variante invernale del noto sandalo con la suola di sughero e i cinturini di pelle che tutti riconosciamo spesso ai piedi di molti durante la bella stagione, o che noi stessi portiamo.

Sono interamente chiuse, anche sul tallone, e dotate di suola in gomma per cui oltre che per un uso indoor come scarpe per il relax casalingo si possono indossare anche per uscire, se ben si adattano al proprio stile. Essendo unisex, poi, si rivolgono sia agli uomini che alle donne che non vogliono mettere in secondo piano il benessere dei propri piedi sacrificandolo come spesso accade sull’altare della bellezza ad ogni costo. Si trovano su Spartoo.it a 125 euro in diversi colori.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese