Oggi su Wellness Farm

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria’s Secret

Pelle luminosa come gli Angeli di Victoria's Secret

Rimedi naturali per i capelli secchi

Rimedi naturali per i capelli secchi

Yara Birkenstock

Se è vero, e lo è eccome, che le Birkenstock sono le scarpe più comode che sia possibile immaginare di indossare, allora pensate a quanto devono esserlo quelle che prevedono anche un cinturino alla caviglia, capace di impedire al sandalo di sfuggire via dal piede nella sua più tradizionale forma di ciabatta, la più diffusa.

Il modello che vi proponiamo oggi si chiama Yara e coniuga il solito comfort estremo offerto dai sandali Birkenstock alla praticità di un sandalo che sa essere persino femminile oltre che versatile. Il cuoio infatti consente di abbinarle facilmente, eleggendole anche a calzatura ideale per le vacanze, periodo dell’anno in cui si cammina moltissimo e si passa senza soluzione di continuità dalla spiaggia all’aperitivo alla cena in terrazza.

La celeberrima suola della Birkenstock che ammortizza ed ha forme anatomiche rimane del tutto inalterata. Così anche listini e calzata. Il mal di piedi rimane solo un lontano ricordo. Le cinghie sono regolabili per garantire la massima aderenza al piede.

Ve lo consigliamo se siete da sempre vittima di vesciche e dolori alla caviglia dovuti a scarpe che tengono in scarso o nullo conto la comodità e l’attenzione all’anatomia del piede e all’equilibrio. I materiali naturali inoltre fanno in modo che non si producano né cattivi odori né fastidiosi e dolorosi attriti.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese