Oggi su Wellness Farm

Capelli, il nuovo colore è l’Amethyst

Capelli, il nuovo colore è l'Amethyst

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

A Zagaralo il Festival della Gioia e Benessere

La dieta volumetrica

La dieta volumetrica

Una nuova App a tutto fitness per iPhone

Gli amanti del fitness e della tecnologia avranno un buon motivo per rallegrarsi: di recente è stato approvato un brevetto della Apple per una applicazione per iPhone chiamata Fitness Center.

Questa App permetterà all’utente di interagire con le palestre locali e i fitness center direttamente dall’iPhone. Ecco a voi il testo del brevetto da cui è possibile capire come funzionerà questa applicazione del tutto innovativa:

“Un metodo per interfacciarsi con il centro fitness, che richiederà: l’introduzione di un utente presso un particolare centro fitness attraverso un’applicazione integrata su un dispositivo elettronico portatile, dove l’utente è un nuovo potenziale cliente di un particolare centro fitness. Dopo l’introduzione far iscrivere l’utente ad un particolare centro fitness, fornendo incentivi attraverso l’applicazione dedicata.
 
Offrirà inoltre in-gym motivation per motivare l’utente ad esercitarsi presso il centro fitness interessato; e fornendo, attraverso l’applicazione integrata, post-workout motivation per incoraggiare l’utente a tornare attivamente al centro fitness interessato, in cui uno dei due incentivi, la motivazione in-gym e la motivazione post-workout, offre connettività all’utente, attraverso l’applicazione integrata, con un calendario sul server del centro fitness interessato che permetterà all’utente di programmare le proprie attività presso il centro fitness”

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Una nuova App a tutto fitness per iPhone"

  1. If you are going for best contents like I do, just pay a visit this web site every day since it presents feature contents,
    thanks

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese