Oggi su Wellness Farm

Lo yoga mat interattivo

Lo yoga mat interattivo

È quasi autunno, scopriamo i benefici dell’uva (anche per la pelle)

È quasi autunno, scopriamo i benefici dell’uva (anche per la pelle)

Il metabolismo cambia con l’età, ma è vero?

Il metabolismo cambia con l’età, ma è vero?

RiminiWellness 2017, la fiera del fitness sta per tornare!

Dal 1 al 4 giugno 2017 torna RiminiWellness. La fiera dedica al fitness e al benessere sarà allestita in via Emilia 155. Gli orari? 9.30 -19.00.

RiminiWellness 2017 permetterà come sempre di scoprire le tante novità presentate in anteprima da tutto il mondo a partire dalle nuove discipline Open-Air che in Italia non sono ancora molto conosciute ma che arriveranno presto anche nelle palestre del Bel Paese.
RiminiWellness 2017 accoglierà circa 400 aziende tra dirette e rappresentate, 500 presenter da tutto il mondo, 45 palchi attivi, 350 mq di vasche, operatori, buyer e visitatori da circa 80 Paesi.

Per partecipare a RiminiWellness 2017 è possibile acquistare i biglietti direttamente in fiera, oppure online sul sito ma solo fino al 31 maggio 2017. L’ingresso giornaliero costa 29 euro, l’abbonamento valido per tutti e quattro i giorni invece 45, ma può scendere a 36 euro nel caso in cui lo compraste presso le palestre, i centri fitness, i centri benessere convenzionati, o a 30 euro mediante l’online ticket.

Per i gruppi, le scuole e gli studenti universitari iscritti alle facoltà indicate sul sito sono disponibili delle riduzioni mirate. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di RiminiWellness.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese