Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Robbie Williams: ‘Ho fatto botox e filler’

robbie_williamsRobbie Williams, 42 anni, ha ammesso di aver fatto uso di botox e filler. Il cantante lo ha rivelato qualche sera fa durante gli Attitude Awards, come riporta il Daily Mail.

“Ho fatto filler e un po’ di botox – ha dichiarato Robbie Williams e anche un lavoretto al mento. E ora non riesco più a muovere la mia cavolo di fronte”.
L’ex Take That, insomma, ha ceduto al fascino del ritocchino estetico per apparire più bello e giovane. Qualche mese fa ha anche rivelato di aver seguito una dieta estrema dai risvolti piuttosto particolari: “La terza notte – ha raccontato Robbiemi sono svegliato ed ero davanti al frigorifero. Stavo mangiando nelle ore notturne senza esserne consapevole, ho messo su 4 chili senza saperlo”. Insomma, invece di dimagrire Williams con il suo duro regime alimentare ha preso peso. Ma ora le cose vanno decisamente meglio: “Mi prendo cura di me – ha detto – Non mangio carboidrati e non mangio zucchero, a tavola non mi diverto insomma. Ma sto negli stessi vestiti che usavo negli anni 90″.

Dieta, botox, filler, Robbie Williams ci tiene ad apparire al top ma non sempre le strade intraprese hanno portato i risultati sperati: la dieta estrema è stato un fallimento e a quanto pare si è pentito di essersi sottoposto a iniezioni di botox visto che ora racconta in giro di non riuscire più nemmeno a muovere la fronte. Ma il cantante, si sa, è anche famoso per la sua ironia e per il suo lato scherzoso. E i suoi 42 anni, questo è certo, se li porta davvero bene. Ritocchino a parte, la star della musica inglese continua affascinare fan in tutto il mondo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese