Oggi su Wellness Farm

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Il ritorno in palestra: come scegliere quella giusta

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Bibite senza alcol, è sempre tutto vero?

Lo yoga mat interattivo

Lo yoga mat interattivo

Natale beauty, quando il regalo è double-face

Arriva il Natale, si inizia a pensare ai regali, ormai mancano davvero pochi giorni. Ecco alcune idee originali per dei cadeaux simpatici, oltre che decisamente beauty, tutti double-face, perché il dono non sia banale ma, anzi, stupisca chi lo riceve.

Con Moschino doppio regalo da trovare sotto l’albero di Natale per le ragazze romantiche e un po’ eterne bambine che ancora amano i peluche ma che non rinunciano a un buon profumo all’ultima moda: Moschino Toy è il nuovo profumo a forma di orsacchiotto che ricorda i teddy bear con cui Moschino ha personalizzato la collezione di abiti del 1988. Sollevando il musetto dell’orsacchiotto, spunta il vaporizzatore. La fragranza è caratterizzata dalle essenze di mandarino, cardamomo e bergamotto con cuore di lavanda, petali di viola e biancospino, ma anche legno di sandalo, vaniglia, muschio di montagna e acacia, elementi che ricordano l’habitat naturale dell’orsetto. Un’idea davvero carina e divertente da far trovare sotto l’albero di Natale, un doppio regalo: un simpatico peluche e un profumo, entrambi firmati Moschino, garanzia di successo.

Un’altra novità decisamente natalizia è lo smalto Ciaté Tree Trinket racchiuso in una pallina di cristallo trasparente da appendere all’albero di Natale. Non costa tanto, 10.50 euro, ma garantisce un regalo davvero originale e sicuramente gradito, anche questo con una doppia funzione: smalto fashion per unghie glam e preziosa decorazione per l’abete natalizio. Niente male non trovate?

Anche Sephora ha pensato a una pallina da appendere all’albero, stavolta dorata e che contiene un lip gloss di tendenza nella tonalità Universal Pink. Si tratta di Sephora Christmas Ornament Lip Gloss. Il prezzo? 4.90 euro. Per un pensierino piccolo ma davvero prezioso, soprattutto se fatto il cuore. Siamo solo agli inizi, questo è un piccolo assaggio, piccole idee per fare regali graditi e decisamente beauty.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese