Oggi su Wellness Farm

Earthing, riconnettersi con la terra per stare meglio

Earthing, riconnettersi con la terra per stare meglio

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

Come il nuoto ti migliora la vita (per davvero e in molti modi)

I calendari dell’Avvento in stile fitness

I calendari dell’Avvento in stile fitness

Raise Up, la nuova linea sportiva di Oysho

Una collezione dietro l’altra, Oysho ci stupisce con la sua proposta sportiva. Arriva la nuova linea Raise Up immaginata per gli allenamenti ad alta intensità. La chiave di tutto? Tessuti resistenti e traspiranti, perfetti per darci dentro.

Lo speciale tessuto utilizzato è ad alta resistenza e con dettagli tagliati al laser. Questo taglio consente di lavorare con lo styling del capo senza limitare la libertà di movimento che questo tipo di abbigliamento deve sempre garantire.

Inoltre permette all’umidità di traspirare mantenendoci asciutti e freschi anche durante l’allenamento più intenso, che ci fa letteralmente grondare di sudore. In più ogni capo ha la protezione UV 40 incorporata, per poterci allenare anche all’aperto senza rischi. Quale che sia la stagione.

La collezione è composta da due linee differenti. La prima si chiama Compressive Raise Up garantisce una perfetta compressione che offre il massimo supporto, ideale per attività ad alto impatto come i salti. La seconda invece si chiama Core Control e ha la zona in vita rinforzata con bande di silicone o con una cerniera a vita alta. Risultato? Ventre super piatto e perfetta tenuta della postura.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese