Oggi su Wellness Farm

I benefici dell’Antigravity Pilates

I benefici dell'Antigravity Pilates

Gambe pesanti? Ecco la crema fai da te

Gambe pesanti? Ecco la crema fai da te

Meno 2 kg in 3 giorni con la dieta delle 72 ore

Meno 2 kg in 3 giorni con la dieta delle 72 ore

Paola Cortellesi si mantiene in forma con il Nordic Walking

Paola Cortellesi si tiene in forma con il Nordic Walking. L’attrice lo ha rivelato un po’ di tempo fa al magazine Ok Salute.

Si tiene in forma con il Nordic Walking Paola Cortellesi: “Questo tipo di sport ha dei grandi vantaggi a livello psicologico. Chi, come me, svolge un lavoro frenetico e stressante, anche se linfa di vita, ha bisogno di scaricare la tensione accumulata e di fare il rifornimento di energia prendendo una bella boccata d’aria. Avvicinarsi al nordic walking è un incentivo, innanzitutto, a ritagliarsi un paio d’ore al di fuori della routine quotidiana: i diversi profumi, colori, paesaggi sono un toccasana per la nostra psiche. Sarà anche un’ovvietà, ma il tempo speso per noi è quello che più ci ripaga, in termini di salute e benessere!”. 

Paola Cortellesi ha rivelato di soffrire di mal di schiena. Da piccola le è stata anche diagnosticata la scoliosi ma l’attrice tiene sotto controllo questo disturbo praticando, oltre al Nordic Walking, la ginnastica posturale in acqua sia in lezioni singole che di gruppo. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese