Oggi su Wellness Farm

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Per dormire meglio inizia dalla tavola

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Infusi rilassanti: ma funzionano davvero?

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

Zero Training, cos’è e perché ti bastano 5 minuti al giorno

My Football Kit di Nendo: il pallone che non si sgonfia mai

E se per giocare a pallone non servisse più gonfiarne uno, né rischiare che si buchi? È l’idea inconsueta ma totalmente utilizzabile di nendo che ha immaginato il suo My Football Kit per Molten. È un puzzle, ci crederesti?

Ideato per durare a lungo e non necessitare di pompe di sorta, si costruisce da sé proprio come un puzzle. È composto da 54 parti da incastrare ad arte tra loro e si ispira alle palle giapponesi di bambù intrecciato ma in chiave contemporanea.

In questo modo si può giocare a pallone davvero ovunque, in qualunque circostanza, senza timore che la palla si buchi, si rovini, non sia disponibile. Volendo te la porti praticamente in tasca e la monti alla bisogna.

Gli elementi sono realizzati in polipropilene riciclato e resina elastomerica sintetica. La palla risulta non solo oltremodo robusta ma anche morbida e capace di rimbalzare proprio come un pallone classico, di cui mantiene anche l’esatta forma sferica. E anche se uno dei componenti dovesse rompersi, si può continuare a usare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese