Oggi su Wellness Farm

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Dessert a base di legumi per non rinunciare al dolce

Mariah Carey, segreti di bellezza anti-diva

Mariah Carey, 47 anni, è una diva della musica internazionale. Ma i suoi segreti di bellezza sono davvero semplici. Insomma, quando si tratta di prendersi cura del suo aspetto, non fa i capricci.

Mariah ha i capelli ricci e spesso ama portarli al naturale. Non è fissata con il parrucchiere e non ricorre alla messa in piega tutti i giorni.
Per quanto riguarda il trucco, la Carey odia il mascara e si rifiuta di metterlo (con il suo make-up artist spesso è una lotta). Ma quando indossa le ciglia finte è un’altra storia.
La cantante ha anche detto che se si usa troppo trucco, dopo si ha tanto make-up da dover togliere. Così, lei cerca sempre di metterne poco.

Per quanto riguarda la dieta, Mariah Carey cerca di introdurre nella sua alimentazione soprattutto proteine ed elimina il sale prima di uno shooting fotografico, perché la gonfia. Per quanto riguarda il fitness, le piace camminare e ogni tanto durante la settimana pratica 45 minuti di nuoto.

Mariah Carey, insomma, confessa segreti di bellezza semplici, Almeno ufficialmente non sembra particolarmente fissata, eppure a 47 anni riesce ancora ad entrare nei suoi micro-costumi strizzatissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese