Oggi su Wellness Farm

Mangiare lentamente per non ingrassare

Mangiare lentamente per non ingrassare

Cellulite addio con il laser sciogli-grasso

Cellulite addio con il laser sciogli-grasso

Fare sesso migliora la carriera

Fare sesso migliora la carriera

L’eslisir di eterna giovinezza della D’Urso

Barbara D’Urso ha oltrepassato da un po’ la soglia dei 50, eppure mostra sempre un aspetto giovane e curato. Anche piuttosto naturale devo dire, non mi sembra una che ricorra particolarmente al bisturi del chirurgo. Ma come fa?

La conduttrice ha scritto un libro, “Ecco come faccio”, dove rivela i suoi segreti di bellezza. Intervista da Il Giornale, ha spiegato: “Tutti mi chiedono: “Ma come fai a stare sempre in forma e soprattutto piena di energia?”, “Come fai ad apparire sempre al meglio?”. E allora: Ecco come faccio. Ci ho messo dentro tutti i miei piccoli segreti, ma spiegati così, alla buona, come si farebbe fra amiche. Mentre la precisazione scientifica l’ho lasciata al professor Nicola Sorrentino. Ma poi ha anche svelato qual è il suo elisir di eterna giovinezza: “La mattina cerco di alzarmi sorridendo. Faccio subito dieci respiri profondi a bocca aperta, per ossigenare il sangue; quindi eseguo il “saluto al sole”, che è una pratica yoga elementare ma efficacissima. E poi tante, tante cose… bevo continuamente, mi affido all’omeopatia (ma non come fosse una religione: quand’è meglio mi servo della medicina tradizionale), e detesto le diete. La dieta non dev’essere un martirio. Ma il piacere di mangiare sano, senza eroismi controproducenti. Ad esempio: quanti sanno che è più salutare un piatto di penne all’arrabbiata che un tramezzino farcito con burro e prosciutto? Beh: glielo spiego io”. Non resta che leggere il suo libro.

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "L’eslisir di eterna giovinezza della D’Urso"

  1. Giada ha detto:

    La D'Urso mi sta antipatica, ma devo ammettere che si mantiene molto bene e nn sembra particolarmente rifatta, però per me conto molto la genetica, più che i suoi mappazzoni a colazione

  2. Pamela ha detto:

    invecchierà pure bene, però è insopportabile

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese