Oggi su Wellness Farm

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Cellulite? Dipende anche dal diaframma!

Dimagrire con la Carb Cycling

Dimagrire con la Carb Cycling

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Impontenza? Ci pensa il botulino!

Adam Levine si mantiene in forma con lo yoga

Adam Levine, 39 anni, si mantiene in forma praticando yoga: “Mi sento molto fortunato ad aver incontrato questa disciplina”, scrive il cantante dei Maroon 5 su Instagram.

Adam Levine afferma che lo yoga gli ha cambiato la vita: “L’attività si rivela profondamente diversa per ogni individuo, per questo ho esitato a condividere con il mondo quello che rappresenta per me. A ogni modo, stavolta ho deciso di raccontate a chiunque abbia voglia di ascoltarmi l’impatto positivo che lo yoga ha avuto sulla mia vita”. “Non sono mai stato particolarmente elastico – rivela il cantante – e le mie posizioni sono piene di errori e imperfezioni. Ma è proprio questo a rendere la pratica tanto potente: ti sforzi continuamente di fare meglio, ma la contempo sei soddisfatto del punto a cui sei arrivato. Grazie yoga, senti fantastico”.

In passato Adam Levine, parlando dello yoga durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, aveva inoltre detto: “Sono sincero, pratico questa disciplina perché a lezione è pieno di belle donne”. “A cosa serve lo yoga? A fare del sesso migliore”, sottolineava la star della musica internazionale. 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese