Oggi su Wellness Farm

Tingere i capelli aumenta il rischio di cancro

Tingere i capelli aumenta il rischio di cancro

Perdere 5kg in 7 giorni con la dieta dell’uovo

Perdere 5kg in 7 giorni con la dieta dell'uovo

Olio di cactus per la bellezza di pelle e capelli

Olio di cactus per la bellezza di pelle e capelli

I segreti beauty di Nicki Minaj

Il look di Nicki Minaj non è apprezzato da tutti, ma dietro a tanto makeup si nasconde una bella ragazza. Il suo corpo curvy, formoso al punto giusto, è sempre in forma. Se volete sapere quali sono i suoi segreti di bellezza, eccovi serviti.

“Non vado mai a letto truccata – ha dichiarato la ragazza – Bevo tonnellate di acqua e mi cospargo di burro di cacao. Ho un dermatologo a Los Angeles che mi ha dato alcuni ottimi consigli, tra cui quello non usare mai nulla che contenga alcol o olio per lavarmi. E devo dire che per me funziona alla grande”, ha dichiarato Nicki Minaj.Non sono molto dedita al movimento fisico. Non che io ne sia orgogliosa, voglio iniziare – ha proseguito – Ma quando sono in giro cantando e ballando con il mio tour, mi muovo per novanta minuti al giorno sul palco, e questa è la mia palestra. Se, invece, non sono in tour e devo comunque apparire in forma per lavoro, seguo una dieta veloce e bevo molta acqua, taglio tutti i carboidrati e tutti gli zuccheri, come anche i latticini e i fritti, dalla mia alimentazione. Preferisco seguire una dieta piuttosto che fare ginnastica”.

Per il makeup invece ha svelato di usare ciglia finte e tanto mascara. Per i capelli si rivolge a un parrucchiere domenicano “che utilizza un sacco di trattamenti a base di olio caldo e shampoo e maschere idratanti Mizani”. Il suo stile, ha spiegato, si ispira Cyndi Lauper perché lei è la prima persona che ha usato i colori in un modo che mi ha davvero entusiasmato”. Altre sue icone sono Marilyn Monroe e Naomi Campbell.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "I segreti beauty di Nicki Minaj"

  1. Milly ha detto:

    Mamma l'emblema della cafonaggine

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese