Oggi su Wellness Farm

Questo è l’alimento della felicità (perché alza la serotonina)

Questo è l’alimento della felicità (perché alza la serotonina)

La regola 7-38-55 per comunicare meglio

La regola 7-38-55 per comunicare meglio

Quattro errori che fai appena ti svegli e non ti aiutano a dimagrire

Quattro errori che fai appena ti svegli e non ti aiutano a dimagrire

Il segreto di Carla Bruni per mantenersi in forma

carla_bruni_dieta_segretiIntervistata da Io Donna, Carla Bruni ha negato di essersi sottoposta a ritocchini estetici e ha svelato il suo segreto per mantenersi in forma.

“A me dell’invecchiamento dà fastidio la stanchezza, il sentirmi meno forte fisicamente. Quanto all’estetica preferivo avere vent’anni, ma mi fa pena la battaglia folle contro l’età – ha dichiarato Carla Bruni Poi, ho avuto così tante belle foto, bei momenti da giovane, ho usato il fisico al massimo. Ovviamente mi curo, sto attenta, ma più per la salute”. E alla domanda su quale sia il suo segreto per mantenersi in forma l’ex première dame di Francia ha risposto: “Bevo molta birra”. “Fa bene alla pelle – ha aggiunto – contiene molte vitamine”. La birra però contiene anche il lievito che gonfia: “Difatti, quando non la bevo, dimagrisco – ha sottolineato Carla BruniMe lo dice anche mio marito. Ma no… alterno cardiofitness e yoga che adoro. D’estate, se posso, nuoto. Lo sport non mi appassiona, ma mi dà soddisfazione l’idea che faccia bene alla salute. Diciamo che ho ottimi momenti di ginnastica, cure e niente alcol e ho pessimi momenti di sigarette e notti bianche. Se scrivo musica, sto su fino a metà notte. Ora sto scrivendo, ed è un bel momento“.

Carla Bruni, 47 anni, nega di essere ricorsa alla chirurgia estetica, nonostante quello che si dice in giro, e rivela che il suo segreto per mantenersi in forma risiede soprattutto nell’attività fisica. Ma svela anche come spesso il suo regime salutare venga contaminato da cattive abitudini come dormire poco e fumare. Comunque sia, il suo aspetto è sempre al top. Bellissima, per lei le primavera sembrano non passare mai. Gli anni se li porta davvero bene finalmente, grazie al fitness e allo yoga.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese