Oggi su Wellness Farm

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Come conservare l’avocado per mantenerlo più a lungo

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Gli smartphone nemici del sesso?

Le donne inglesi sono disperate. Sembra che per loro il sesso sia sempre più un’attività occasionale e in questo caso il termine non sta certo ad indicare rapporti mordi e fuggi, ma rari, sempre più rari, anche con il proprio partner.

Secondo un sondaggio pubblicato dal quotidiano britannico Daily Telegraph, le intervistate rivelano una media di 1.4 rapporti a settimana ma sei su dieci, dai 25 ai 34 anni, vorrebbero che gli incontri intimi sotto le lenzuola con i loro compagni fossero più frequenti.
Di chi è la colpa se il maschio non soddisfa più la sua donna? L’83% ha risposto che la causa va imputata alla stanchezza mentre il 74% ha dato la colpa ai troppi impegni. Il 55% delle intervistate ha puntato il dito contro il lavoro eccessivo e, a sorpresa, il 28% ha detto che gli uomini fanno meno sesso perchè sempre più attratti dagli smartphone. Insomma, pare che il telefonino di ultima generazione, quello che ti permette di controllare e-mail e navigare su internet, sia un vero e proprio terzo incomodo.  E’ vero, grazie allo smartphone ci si può collegare alla rete da qualunque posto, ma almeno a letto lasciamolo spento!

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "Gli smartphone nemici del sesso?"

  1. Sara ha detto:

    di questo si è parlato parecchio.. spero proprio non sia vero!

  2. Francesca ha detto:

    Guarda a me sembra che gli uomini, come anche le donne, oggi siano distratti da molte cose e che spesso si vivano vite troppo frenetiche. Certo l'immagine di un uomo a letto con gli occhi incollati sul telefonino invece che sulla sua compagna è alquanto triste… ma non mi stupirebbe se fosse vero, soprattutto tra le coppie che stanno insieme da un po' di tempo… 🙁

  3. Alessandra ha detto:

    Che brutto..la cosa diventa una fissazione e non ci si riesce più ascollare..bisogna stare attenti!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese