Oggi su Wellness Farm

Dieta? Rimandatela a settembre!

Dieta? Rimandatela a settembre!

Gli alimenti per un’abbronzatura perfetta

Gli alimenti per un'abbronzatura perfetta

Un frullato indratante e dimagrante

Un frullato indratante e dimagrante

Gli smartphone nemici del sesso?

Le donne inglesi sono disperate. Sembra che per loro il sesso sia sempre più un’attività occasionale e in questo caso il termine non sta certo ad indicare rapporti mordi e fuggi, ma rari, sempre più rari, anche con il proprio partner.

Secondo un sondaggio pubblicato dal quotidiano britannico Daily Telegraph, le intervistate rivelano una media di 1.4 rapporti a settimana ma sei su dieci, dai 25 ai 34 anni, vorrebbero che gli incontri intimi sotto le lenzuola con i loro compagni fossero più frequenti.
Di chi è la colpa se il maschio non soddisfa più la sua donna? L’83% ha risposto che la causa va imputata alla stanchezza mentre il 74% ha dato la colpa ai troppi impegni. Il 55% delle intervistate ha puntato il dito contro il lavoro eccessivo e, a sorpresa, il 28% ha detto che gli uomini fanno meno sesso perchè sempre più attratti dagli smartphone. Insomma, pare che il telefonino di ultima generazione, quello che ti permette di controllare e-mail e navigare su internet, sia un vero e proprio terzo incomodo.  E’ vero, grazie allo smartphone ci si può collegare alla rete da qualunque posto, ma almeno a letto lasciamolo spento!

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "Gli smartphone nemici del sesso?"

  1. Sara ha detto:

    di questo si è parlato parecchio.. spero proprio non sia vero!

  2. Francesca ha detto:

    Guarda a me sembra che gli uomini, come anche le donne, oggi siano distratti da molte cose e che spesso si vivano vite troppo frenetiche. Certo l'immagine di un uomo a letto con gli occhi incollati sul telefonino invece che sulla sua compagna è alquanto triste… ma non mi stupirebbe se fosse vero, soprattutto tra le coppie che stanno insieme da un po' di tempo… 🙁

  3. Alessandra ha detto:

    Che brutto..la cosa diventa una fissazione e non ci si riesce più ascollare..bisogna stare attenti!!

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese