Oggi su Wellness Farm

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

Qual è il modo migliore di cucinare i ceci

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

La verdura più salutare ma che non mangia quasi nessuno

Come far durare di più la lattuga

Come far durare di più la lattuga

Estate 2016: il trucco è arcobaleno!

trucco_arcobalenoIl trucco per gli occhi in voga durante l’estate 2016 è arcobaleno! Un make-up che dà spazio alla fantasia e può essere più o meno elaborato, per questo motivo non è detto che sia difficile da realizzare. Dipende da come lo volete… l’importante è usare i colori. Rainbow è la parola d’ordine!

Il trucco arcobaleno si andrà a unire durante l’estate 2016 anche ai capelli e alle unghie, perché l’effetto rainbow non coinvolge solo lo sguardo. Naturalmente pure le labbra saranno arcobaleno. Basta utilizzare più di un rossetto per colorare la bocca. Non solo,  le ciglia e le sopracciglia saranno anche loro rigorosamente rainbow.
Il must, insomma, è quello del multicolor, senza limiti e tirando fuori il massimo della creatività.
L’arcobaleno spopola anche nel mondo della moda dopo aver calcato palcoscenici importanti come quello dell’ultimo Festival di Sanremo: i cantanti l’hanno portato all’Ariston per promuovere la legge sulle Unioni Civili. Rainbow infatti sono i colori della Pace ma anche quelli del movimento LGBT.

Arcobaleno è inoltre sinonimo di allegria e l‘estate 2016 vuole look all’insegna della gioia e del divertimento. Le amanti dello smokey eyes dovranno rassegnarsi a fare posto anche ai colori nel loro beauty case. Occhi, comprese ciglia e sopracciglia, capelli e labbra, tutto sarà rainbow. La summer sarà allegra proprio come il cielo dopo un temporale, quando un bellissimo arco colorato si staglia  davanti al sole mentre le nuvole si diradano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese