Oggi su Wellness Farm

La frutta secca più ricca di proteine

La frutta secca più ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

La colazione più saziante e ricca di proteine

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Legumi e gas: ecco come evitarlo!

Emma Stone, i segreti del suo make-up

Emma Stone ha vinto l’Oscar per il suo ruolo in “La La Land”. La star hollywoodiana sfoggia sempre un look impeccabile, per non parlare del make-up, perfetto e impeccabile. La sua make-up artist Rachel Goodwin ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui rivela i segreti del trucco dell’attrice.

Per il make-up degli occhi la Goodwin si può sbizzarrire: Emma ha degli occhi splendidi: sono così divertenti da truccare. Le ho applicato ombretti di qualunque colore, e non ce n’è nessuno che le stia male”, ha spigato.
E L’eyeliner? “Dipende tutto dal look che voglio creare. Di recente l’ho applicato sull’intera palpebra, poi gli ho dato una forma allungata verso l’esterno per dare un effetto “felino”. Volevo che risultasse molto marcato e ho usato un eyeliner grigio invece che nero per dargli un tocco più moderno”, ha dichiarato la make-up artist della Stone.

Quale rossetto usa sulle labbra di Emma? “Nessuno! Perché uso una matita di un colore neutro sulle sue labbra e le definisco leggermente oltre i bordi – ha risposto l’esperta – Non completamente, solo un pochino verso l’esterno invece che sulla parte interna, perché dà l’illusione di avere labbra più carnose senza farle sembrare una caricatura. Uso una matita dalla tonalità neutra sotto a qualunque rossetto, con cui poi riempio le labbra per ottenere un look più uniforme: così si può correggere praticamente tutto e uniformare una determinata zona delle labbra per creare la tonalità perfetta”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese