Oggi su Wellness Farm

Frutta congelata: qual è la migliore?

Frutta congelata: qual è la migliore?

Out-Fit, la palestra outdoor più bella che vedrai mai

Out-Fit, la palestra outdoor più bella che vedrai mai

Alo Yoga Tennis Club, la collezione ispirata al tennis

Alo Yoga Tennis Club, la collezione ispirata al tennis

Dolomiti Superski, una vacanza di sport, relax e benessere

∏wisthaler
Avete bisogno di staccare la spina, di allontanarvi un po’ dalla routine quotidiana per allentare lo stress e concedervi del sano relax? In questo periodo dell’anno la montagna con le sue vette innevate è il posto migliore per rigenerarsi, respirando aria pulita, gustando una buona cucina, facendo del sano sport e trovando ogni sorta di divertimento. Nel cuore delle Dolomiti, uno dei posti più belli del mondo, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, potrete trascorrere dei weekend da sogno, circondati da un paesaggio mozzafiato, immersi nella natura e baciati dal caldo sole che si riflette sulla neve.

Dolomiti Superski è un comprensorio sciistico che, con 1.200 chilometri di piste, 450 impianti di risalita tutti accessibili con un solo skipass, vanta l’aria sciistica più grande del mondo, con un’ampia varietà di skitour, circondati da panorami alpini mozzafiato, riconosciuti dall’UNESCO tra i più belli del mondo: Sellaronda, Marmolada, Lagazuoi, Giro della Grande Guerra, Giro delle Dolomiti di Sesto, Panorama Skitour. Un vero e proprio Paradiso Terrestre per gli amanti della neve e degli sport invernali. A disposizione anche 25 snowpark per gli appassionati delle nuove tendenze del freestyle.

∏www

Sciare e trovare le piste da sci più giuste poi diventa ancora più semplice grazie alle nuove tecnologie: attraverso il sito Internet mobile m.dolomitisuperski.com, con il vostro telefonino o tablet, potrete accedere a svariati servizi: nel menù infatti troverete “Dolomiti Live”, per avere informazioni sul meteo, “Impianti Aperti”, “Service&Info” con lo Ski Planner per navigare in pista, l’elenco punti vendita skipass nelle Dolomiti, i prezzi degli skipass di Dolomiti Superski, il calcolatore prezzi, le indicazioni stradali per le Dolomiti e il Performance Check con Wellbeing Factor per monitorare le proprie prestazioni sciistiche. Quest’ultimo servizio è ottimo per chi vuole sfruttare appieno i benefici dello sci: “Sciare – secondo recenti studi pubblicati dall’Università di Salisburgo – è uno sport che fa bene al corpo e alla mente, generando benefici in termini di benessere e di umore”. Una vacanza sulle Dolomiti ha tutte le caratteristiche per trasformarsi in un soggiorno wellness e non solo grazie agli sport invernali, ma anche attraverso i servizi che offrono le strutture presenti sul territorio.

∏www

Gli ospiti possono scegliere tra ben 10 mila esercizi alberghieri sul territorio di Dolomiti Superski, 230 mila posti letto totali. Una vasta scelta per ogni esigenza, dai tradizionali bed & breakfast ai lussuosi alberghi a 5 stelle. Nel comprensorio Dolomiti Superski tutto è curato nei minimi dettagli, dall’animazione offerta dagli alberghi, alle camera arredate con cura, alla cucina da gourmet, ricca di prelibatezze locali. Posti ideali dove ritrovarsi dopo una giornata passata a sciare, ambienti giusti per il relax, magari, in cui si può usufruire di centri wellness, presenti in tante strutture alberghiere, compresi i bed & breakfast. Nel comprensorio Dolomiti Superski si può trascorrere una vacanza di benessere assoluto, rilassando la mente e l’anima. Lo stress è bandito, grazie inoltre alla presenza di beauty farm e centri wellness dove rifugiarsi dopo le tante ore trascorse sulle piste da sci, magari concedendosi anche un bel massaggio al ginepro o un salutare bagno di fieno.

Nel comprensorio Dolomiti Superski anche il palato verrà soddisfatto, grazie a piatti di ottima qualità, tipici dell’Alto Adige, del Trentino e del Veneto, tutti preparati con prodotti originari del posto, genuini e salutari. Un vero e proprio trionfo del gusto, senza preoccuparsi della bilancia: in montagna ci si può permettere di mangiare un po’ di più, con lo sci si bruciano tante calorie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese