Non è solo una delle supermodel più richieste ma anche uno degli Angeli di Victoria’s Secret sin da quando nel 2007 la maison di lingerie l’ha scelta tra le sue modelle di punta. Miranda Kerr ha un corpo statuario che mantiene in forma attraverso un sistema di allenamento che non lascia nulla al caso. Scopriamo come fa.
Essendo molto attiva sui social sappiamo da Instagram quando e quanto si allena e come. Benché sia madre di tre figli e internazionalmente impegnata in shooting e sfilate, riesce a trovare il tempo per allenarsi senza saltare un solo appuntamento. È sempre la costanza che premia.
Oltre a seguire una dieta varia ed equilibrata Miranda combina diverse discipline sportive per trarre da ciascuna i massimi benefici e allenarsi a tutto tondo. Il sistema adottato è quello di The Sculpt Society creato da Megan Roup.
Al ballo come allenamento cardiovascolare si associano esercizi funzionali per lavorare sui muscoli in maniera specifica. Gli esercizi variano continuamente in modo da non trascurare nessuna parte del corpo, potenziare e tonificare i muscoli a tutto tondo. E la maggior parte di essi si possono eseguire anche a casa senza alcun attrezzo. Di più: gli allenamenti di Miranda raramente superano la mezz’ora. Perfetti anche per chi non ha mai tempo.