Il 20 maggio ha campito 69 anni e Cher le sue primavere se le porta davvero bene. E’ vero, non si è fatta mancare svariati interventi chirurgici, ma il merito della sua forma fisica risiede anche nell’alimentazione e nell’esercizio fisico.
Cher a 69 anni segue una dieta vegetariana: “Non mangio carne – ha dichiarato la cantante – e mi alleno cinque volte alla settimana. Stimolare le endorfine è un ottimo modo per iniziare la giornata e accumulare energia”. Cher ha però ammesso con l’avanzare dell’età fare le cose è più difficile. Ha anche svelato che a mantenerla giovane è il suo lavoro: “Non mi fermo – ha detto – Credo che questa sia la mia qualità migliore“.
A 69 anni la star della musica internazionale ha posato come testimonial della campagna stampa di uno dei brand più celebri del mondo: Marc Jacobs. Lo stilista l’ha scelta come volto dei suoi advertorials autunnali. Marc Jacobs ha definito Cher fantastica e bellissima.
A 69 anni Cher si tiene in forma con il fitness e la dieta vegetariana. I risultati si vedono è sempre al top. Gli anni passano ma lei rimane sulla cresta dell’onda e ora è anche testimonial di una casa di moda. Proprio come una modella. Perché l’età ormai è solo un dato anagrafico. Non c’è più un limite per certe cose. Per fortuna. Il fascino non si misura a seconda dell’anno di nascita. E Cher dimostra che se si ha cura di se stessi si può sconfiggere il tempo che passa. L’importante è seguire una vita equilibrata e sana, con un’alimentazione salutare e dell’esercizio fisico che non deve mai mancare.