Oggi su Wellness Farm

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Propoli per la salute ma anche per la bellezza

Tintura madre di mais contro la cellulite

Tintura madre di mais contro la cellulite

I benefici dello spinning

I benefici dello spinning

Cher, 69 anni al top con la dieta vegetariana

cher-dieta-vegetarianaIl 20 maggio ha campito 69 anni e Cher le sue primavere se le porta davvero bene. E’ vero, non si è fatta mancare svariati interventi chirurgici, ma il merito della sua forma fisica risiede anche nell’alimentazione e nell’esercizio fisico.

Cher a 69 anni segue una dieta vegetariana: “Non mangio carne – ha dichiarato la cantante – e mi alleno cinque volte alla settimana. Stimolare le endorfine è un ottimo modo per iniziare la giornata e accumulare energia”. Cher ha però ammesso con l’avanzare dell’età fare le cose è più difficile. Ha anche svelato che a mantenerla giovane è il suo lavoro: “Non mi fermo – ha detto – Credo che questa sia la mia qualità migliore“.
A 69 anni la star della musica internazionale ha posato come testimonial della campagna stampa di uno dei brand più celebri del mondo: Marc Jacobs. Lo stilista l’ha scelta come volto dei suoi advertorials autunnali. Marc Jacobs ha definito Cher fantastica e bellissima.

A 69 anni Cher si tiene in forma con il fitness e la dieta vegetariana. I risultati si vedono è sempre al top. Gli anni passano ma lei rimane  sulla cresta dell’onda e ora è anche testimonial di una casa di moda. Proprio come una modella. Perché l’età ormai è solo un dato anagrafico. Non c’è più un limite per certe cose. Per fortuna. Il fascino non si misura a seconda dell’anno di nascita. E Cher dimostra che se si ha cura di se stessi si può sconfiggere il tempo che passa. L’importante è seguire una vita equilibrata e sana, con un’alimentazione salutare e dell’esercizio fisico che non deve mai mancare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese