Oggi su Wellness Farm

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

5 cibi da evitare per combattere la cellulite

Maschera viso all’ananas: facile da preparare!

Maschera viso all'ananas: facile da preparare!

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

Guaranà, un energizzante che fa dimagrire

La dieta di Katherine Kelly Lang

Katherine Kelly Lang, 56 anni, svela la sua dieta. La famosa Brooke di “Beautiful” è in forma perfetta e il tempo sembra essersi fermato per lei: è sempre bellissima-

Ma cosa mangia Katherine Kelly Lang per apparire al top? Non si fa mancare mai le proteine delle uova e della carne bianca. Beve molta acqua e naturalmente oltre alla dieta si mantiene in forma praticando molto sport.
Katherine Kelly Lang ha inoltre affermato di non essere mai ricorsa ala chirurgia estetica. Il frutto della sua bellezza risiede soprattutto nell’alimentazione.

La star della tv sa come prendersi cura del suo fisico e i risultati si vedono. Passano gli anni ma Brooke è sempre bellissima. Le sue 56 primavere se le porta davvero e questo è soprattutto grazie a una dieta sana ed equilibrata. Niente di drastico, la sua è un’alimentazione bilanciata che si basa principalmente sulle proteine. Naturalmente non mancano frutta e verdura fresca di stagione. Lo sport? Tra le passioni di Katherine c’è la bicicletta. Pedalare le piace e in passato ha percorso anche le strade l’italiane sulle due ruote. L’attrice infatti ha un ottimo rapporto con Bel Paese.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese