Oggi su Wellness Farm

Astenia primaverile, come combatterla

Astenia primaverile, come combatterla

La ricetta dello smoothie banana e avocado

La ricetta dello smoothie banana e avocado

Iniziare a correre a fine quarantena: qualche consiglio

Iniziare a correre a fine quarantena: qualche consiglio

Chanel lancia la prima linea di make-up dedicata agli uomini

Chanel lancia la prima linea di make-up per uomini: Boy de Chanel. Una gamma di prodotti dedicata ai rappresentati del così detto “sesso forte” che amano truccarsi.

Negli ultimi tempi il trucco è diventato parte integrante della beauty routine di molti uomini. Il mondo dello spettacolo insegna: Damiano dei Maneskin non gira mai senza gli occhi messi in risalto dal kajal, ma anche star hollywoodiane del calibro di Johnny Depp amano avere uno sguardo più profondo grazie all’uso della matita. Pure per l’incarnato molti usano le strategie del make-up a cui da sempre si affidano quotidianamente tante donne.

La linea lanciata da Chanel dedicata agli uomini sarà disponibile a settembre a partire dalla Corea del Sud. La serie di prodotti è composta di un fondotinta, un balsamo labbra e una matita per sopracciglia e sarà in vendita online da novembre, per poi arrivare dal 2019 in tutte le boutique Chanel sparse per il mondo. Insomma anche i maschietti passeranno il tempo libero a testare i trucchi in profumeria…

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese