Oggi su Wellness Farm

Un succo verde contro il mal di testa

Un succo verde contro il mal di testa

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Cosigli per affrontare le abbuffate di Natale

Jovanotti e la dieta Bulletproof

Jovanotti e la dieta Bulletproof

“Beauty Coach”, come rimanere giovani senza chirurgia

Il chirurgo plastico Fiorella Donati ha pubblicato un libro, “Beauty Coach, edito da Sonzogno, in cui rivela il segreto per restare giovani senza l’aiuto del chirurgo e conquistare la felicità.

“C’è un modo per ringiovanire il viso senza usare la chirurgia recuperando i concavi e convessi del viso giovane – ha dichiarato l’autrice di Beauty Coach a Il GiornaleLa tecnica si chiama Contour Lift cancella le rughe dell’età e recupera la vera geometria del viso. Si usano i filler per ridare compattezza e tono. Si inietta in profondità l’acido ialuronico ad alta densità con funzione di sostegno; in superficie si usa quello a media e bassa densità che è più morbido. Con il botulino, invece, si ammorbidiscono le rughe della fronte, della glabella e del contorno occhi e si cancellano i cordoni del collo. Infine, idrossiacidi e acidi agiscono sulla pelle migliorandone la compattezza e la luminosità”.

L’espera ha anche spiegato come poter prevenire le rughe: “Si può curare la pelle dall’interno con trattamenti come la biorivitalizzazione e la Skin Toning Therapy (STT). Il primo consiste nell’infiltrazione di un cocktail composto da acido ialuronico, Botox, aminoacidi e vitamine: migliora la compattezza e l’elasticità della cute. Il secondo idrata e restituisce il tono della pelle, senza alterare o cambiare i contorni del viso, cioè senza produrre alcun aumento di volume”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.

I più letti del mese

I più commentati del mese